ENTRA NELLA STORIA DI Ghian, Sama, Hudi, Marwan come hanno fatto Massimo, Rossana, Serena…
Questo è il lato destro di Ghian, ha 38 anni e non parla molto bene l’italiano, è venuta con sua cognata Nagla, di cui vi parleremo la prossima settimana. È la mamma di Sama, a cui avevamo regalato i trucchi, di Heti che desiderava un piccolo drone e di Marwan, che ama giocare a calcio, la comunità del dono gli ha regalato pallone e guanti! Ghian fa la mamma a tempo pieno, suo marito lavorava ai mercati generali ma ora è in cassa integrazione e ha un problema ai reni. Abbiamo contattato Camminare Insieme per farlo seguire e capire come poter avere un supporto medico da loro, i medicinali che prende sono molto cari.
Ci ha raccontato di suo figlio, quello di mezzo, e della necessità di trovare un tablet per la DAD, è passata a recuperarlo in Portineria, sempre con la collaborazione con Tutticonnessi. Sama invece ha bisogno di una visita dentistica per mettere l’apparecchio, con Cooperativa europea dentisti stiamo cercando di fissare una visita quanto prima.
Ah…una cosa piccola ma per una adolescente molto importante, Sama avrebbe bisogno di una macchinetta depilatoria, cosa ne pensate cara comunità del dono?